Olimpiadi
Benvenuto
Login

Uomini e Donne, Gemma Galgani aggredisce Tina Cipollari dietro le quinte: ‘Mi ha tirato…’ | Ultime N

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
39 Visioni

Descrizione

Uomini e Donne, Gemma Galgani aggredisce Tina Cipollari dietro le quinte: ‘Mi ha tirato…’ | Ultime Notizie
Nuovo appuntamento del parterre senior di U&D
Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 è andata in onda Uomini e Donne,il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. I telespettatori hanno assistito al primo appuntamento settimanale del Trono over.
Come sempre, la protagonista odierna è stata Gemma Galgani che ha avuto una forte discussione con tanto di lacrime con Rocco Fredella. Ma tra i due non c’era stato un riavvicinamento? Andiamo a vedere cosa è accaduto nello studio Elios di Roma.
Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco Fredella litigano
La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con il consueto visto sfogo post-puntata di Gemma Galgani. La dama torinese ha parlato della sua frequentazione con Rocco e addirittura si è vista un’esterna dove i due protagonisti del parterre senior si sono scambiati una serie di baci. Naturalmente Tina Cipollari ha più volte interrotto l’RVM criticando il comportamento della piemontese.
Subito dopo i diretti interessati sono entrati in studio e si sono seduti al centro. Tra i due, però, è iniziata una forte discussione e il Fredella ha alzato anche il tono di voce. Gemma ha rimproverato l’uomo di non essere presente nella sua vita e non la chiama mai. Lui, invece, ha sostenuto il contrario scatenando una rissa verbale. La Galgani è scoppiata a piangere ed è uscita dietro le quinte.
Uomini e Donne: Tina Cipollari sostiene che Gemma l’ha aggredita
Oltre a Gemma, anche Tina Cipollari è uscita dallo studio per andare a bere un succo. Ad un tratto la storica opinionista di Uomini e Donne ha iniziato a gridare attirando l’attenzione di Maria De Filippi. Quest’ultima, preoccupata, ha chiesto alla vamp cosa è successo. A quel punto la donna ha confessato che l’ex fiamma di Giorgio Manetti l’ha aggredita.
ha detto la Cipollari. Naturalmente la dama piemontese ha negato tutto affermando che è una bugia e che non ha fatto nulla.
https://www.kontrokultura.it/138531/uomini-e-donne-gemma-galgani-aggredisce-tina-cipollari-dietro-le-quinte-mi-ha-tirato/
https://www.youtube.com/channel/UC0l3EhN-TqGzvIL5ePEFXvw?sub_confirmation=1
#Uomini, #DonneGemmaGalgani, #aggredisceTinaCipollari, #dietro, #quinte, #‘Mi, #tirato…’
#GemmaGalgani, #TinaCipollari

Commenti disabilitati.
RSS