Olimpiadi
Benvenuto
Login

Uomini e Donne andrà in onda la sera: ecco la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
0 Visioni

Descrizione

Maria De Filippi e Raffella Mennoia a lavoro per la versione serale di U&D
Grandi novità in arrivo per Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. La trasmissione sarà promossa in prima serata e a svelare il tutto ci ha pensato Chi, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. A quanto pare Queen Mary insieme al braccio destro Raffaella Mennoia stanno lavorando ad una nuova versione del Trono classico e over.

Ricordiamo che quest’ultima è autrice anche dei programmi di successo come Temptation Island e Temptation Island Vip. Ricordiamo che uno speciale di Uomini e Donne in prime time c’era stato un anno fa, precisamente con le Olimpiadi della Tv, ma anche una puntata particolare dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ora, invece, la De Filippi avrebbe in mente qualcos’altro.

Uomini e Donne: lo scoop del settimanale di gossip Chi
“In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip”,

sii legge sul noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Inoltre, nel magazine è riportato che la nuova avventura di Uomini e Donne in prime time andrà in onda da febbraio 2019.

Uomini e Donne versione serale: ci sarà il ciclone Gemma Galgani?
Ma su cosa si baserà la versione serale del dating show Uomini e Donne? Molto probabilmente potrebbe essere coinvolta anche la dama torinese Gemma Galgani. Quest’ultima è un asso vincente del programma di Canale 5. Nelle puntate dedicate a lei e al Trono over, infatti, vengono seguite anche da oltre tre milioni di telespettatori. #Gossip, # LaVita24h, #Vita, #satule
#Uomini, #Donne, #andrà, #onda, #sera, #ecco, #clamorosa, #decisione, #MariaDeFilippi
Uomini e Donne andrà in onda la sera: ecco la clamorosa decisione di Maria De Filippi
https://www.youtube.com/channel/UCkqYQW09T-sHV9KjUu18rEg?sub_confirmation=1

Commenti disabilitati.
RSS