Olimpiadi
Benvenuto
Login

TG PADOVA (24/09/2018) - SICUREZZA: AUMENTANO LE RICHIESTE PER IL PORTO D'ARMI

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
35 Visioni

Descrizione

TG PADOVA (lunedì 24 settembre 2018) - Con una criminalità percepita come sempre più minacciosa cresce anche in provincia di Padova il nnumero di cittadini che chiedono il porto d'armi. Per riceverlo bisonga passsare da lui: Marco piovan è il presidnete della Sezione Tiro a Segno Nazionale di Padvoa, nonchè consulente balistico per il tribunale di Padova.
Che si viva in una zona a rischio o meno sembra fare poca differenza di fronte ad un insicurezza che rimane alta. Forse si tratta di paure ingiustificate o suggestioni ma il risultato non cambia. I casi di chi si è difeso con le armi in provincia di Padova hanno fatto notizia e acceso un dibattito che rimane aperto: da Franco Birolo, tabaccaio di Civè di Correzzola, al macellaio di Legnaro Walter Onichini.
Non è certo la paura a muovere i poco più di 800 habitué del tiro a segno di Padova, tra cui ci sono guardie giurate e polizia locale, ma la paura c'è tra diversi degli altri circa 2.500 frequentatori all'anno catalogati come "iscritti volontari", tra cui mediamente oltre 300 donne. In un panorama inevitabilmente composito. (http://www.reteveneta.it)

Commenti disabilitati.
RSS