Olimpiadi
Benvenuto
Login

TG (03/12/2018) - JURI CHECHI: «CANDIDATURA DI CORTINA E' VINCENTE»

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
21 Visioni

Descrizione

TG (lunedì 3 dicembre 2018) - Sulla candidatura di Cortina e Milano per le Olimpiadi invernali del 2026 arriva dalla provincia di Padova un sostegno illustre.
A dirsi convinto che si tratta si una candidatura molto forte è il campione olimpico Jury Chechi, oggi 49enne. Il signore degli anelli, come era stato ribattezzato dopo l'oro olimpico di Atlanta e il bronzo ad Atene nel 2004, terminata la carriera agonistica si è occupato anche di politica sportiva, candidandosi alla presidenza della federazione Ginnastica.
L'occasione del sostegno alla candidatura è stata l'inaugurazione del palasport comunale di Perarolo di Vigonza, località nella quale nel giro di sette-otto anni le strutture sportive sono raddoppiate, e dalle quali l'augurio è che possano nascere altri campioni come Juri Chechi.
Il nuovo palasport sarà a disposizione degli alunni delle scuole primarie delle due frazioni alla mattina e delle società sportive locali al pomeriggio e alla sera. Ha una gradinata da circa 100 posti a sedere e dispone anche di una palestrina che può essere usata per le attività motorie degli anziani. (http://www.telenordest.tv)

Commenti disabilitati.
RSS