Olimpiadi
Benvenuto
Login

PES 6 Serie A 2018 2019 Udinese Chievo

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
27 Visioni

Descrizione

17 Febbraio 2019. E’ una vera e propria sfida salvezza quella tra Udinese e Chievo Verona valida per la 24ma giornata di Serie A.

E’, forse, l’ultima spiaggia per l’Udinese e per Davide Nicola. I friulani, infatti, sono 16esimi in classifica con 19 punti ed hanno un punto di vantaggio sulla zona retrocessione; una situazione decisamente pericolante per i bianconeri che hanno bisogno di conquistare punti per rialzarsi ed uscire dal tunnel della crisi.

La squadra, infatti, è reduce da un solo punto nelle ultime quattro giornate e la situazione del tecnico non è più salda come qualche settimana fa; vincere uno scontro diretto darebbe ossigeno e motivazioni alla squadra. Attacco anemico, il secondo peggiore, e decima difesa, in casa tre successi in 12 gare.

Il Chievo Verona è, invece, all’ultimissima spiaggia. La situazione è davvero disperata ed i clivensi hanno già un piede in Serie B. Appena nove punti in classifica, nove da recuperare per la salvezza ed una smobilitazione a gennaio che non ha fatto pensare a nulla di buono. Di Carlo sta provando, ma servirebbe un vero e proprio miracolo. Certo, battere i friulani in uno scontro diretto potrebbe regalare a Pellissier e compagni la forza per continuare a lottare. Il momento, però, è negativo; un solo punto nelle ultime quattro giornate, quarto peggior attacco ed una difesa colabrodo, la più battuta. In trasferta nessun successo, cinque pari e sei ko in 11 gare.

Commenti disabilitati.
RSS