Olimpiadi
Benvenuto
Login

PES 6 Serie A 2018 2019 Udinese Chievo

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
6 Visioni

Descrizione

17 Febbraio 2019. E’ una vera e propria sfida salvezza quella tra Udinese e Chievo Verona valida per la 24ma giornata di Serie A.

E’, forse, l’ultima spiaggia per l’Udinese e per Davide Nicola. I friulani, infatti, sono 16esimi in classifica con 19 punti ed hanno un punto di vantaggio sulla zona retrocessione; una situazione decisamente pericolante per i bianconeri che hanno bisogno di conquistare punti per rialzarsi ed uscire dal tunnel della crisi.

La squadra, infatti, è reduce da un solo punto nelle ultime quattro giornate e la situazione del tecnico non è più salda come qualche settimana fa; vincere uno scontro diretto darebbe ossigeno e motivazioni alla squadra. Attacco anemico, il secondo peggiore, e decima difesa, in casa tre successi in 12 gare.

Il Chievo Verona è, invece, all’ultimissima spiaggia. La situazione è davvero disperata ed i clivensi hanno già un piede in Serie B. Appena nove punti in classifica, nove da recuperare per la salvezza ed una smobilitazione a gennaio che non ha fatto pensare a nulla di buono. Di Carlo sta provando, ma servirebbe un vero e proprio miracolo. Certo, battere i friulani in uno scontro diretto potrebbe regalare a Pellissier e compagni la forza per continuare a lottare. Il momento, però, è negativo; un solo punto nelle ultime quattro giornate, quarto peggior attacco ed una difesa colabrodo, la più battuta. In trasferta nessun successo, cinque pari e sei ko in 11 gare.

Commenti disabilitati.
RSS