Olimpiadi
Benvenuto
Login

PES 6 Serie A 2018 2019 Sampdoria Udinese

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
27 Visioni

Descrizione

26 Gennaio 2018. Secondo anticipo della 21ma giornata di Serie A con la Sampdoria che sfida l’Udinese.

I liguri sono ottavi in classifica con 30 punti e sono in piena corsa per l’Europa League, considerato come il sesto posto sia distante appena due lunghezze; addirittura la quarta piazza – che regala la qualificazione alla Champions League – è lontana quattro punti. Campionato ottimo, quindi, fin qui per i blucerchiati, trascinati da un Quagliarella capocannoniere alla seconda giovinezza in Liguria. Il bomber napoletano è a caccia del record di Batistuta (reti in gare consecutive) e contro l’Udinese può esserci l’aggancio all’argentino.

L’Udinese, invece, è 15ma a quota 18 e non riesce a guadagnare margine significativo sulla zona retrocessione; i friulani hanno, infatti, quattro punti di vantaggio sulla terz’ultima piazza, una distanza che di certo non può far dormire sonni tranquilli alla truppa di Nicola, subentrato a Velazquez. Il 2019 non è iniziato nel migliore dei modi, perché nella prima è arrivata la sconfitta contro il Parma, nonostante il gol al debutto di Stefano Okaka, uno dei rinforzi di questo mercato invernale. La squadra, ora, punta a centrare vittorie pesanti per mettersi in una posizione di classifica decisamente più tranquilla. Quinto peggior attacco del torneo e nona difesa, in trasferta un solo successo in nove gare.

Otto vittorie, sei pareggi e sei sconfitte per la Sampdoria con 35 gol segnati e 26 incassati; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Commenti disabilitati.
RSS