Olimpiadi
Benvenuto
Login

PES 6 Serie A 2018 2019 Sampdoria Frosinone

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
37 Visioni

Descrizione

10 Febbraio 2019. La 23ma giornata di Serie A vede il match tra Sampdoria e Frosinone, già fondamentale per i rispettivi impegni.

I doriani sono ottavi in classifica con 33 punti; a due lunghezze dalla zona Europa League e cinque dalla quarta piazza occupata dalla Lazio dopo la vittoria di ieri. Gli uomini di Giampaolo sono reduci dalla sconfitta di Napoli ma stanno disputando un ottimo campionato, merito anche di Fabio Quagliarella, ringiovanito e con l’argento vivo addosso. Quattro i punti nelle ultime quattro giornate e due sconfitte in questo lasso di tempo ma contro Juve e Napoli, le prime due della classe; l’obiettivo è, quindi, tornare al successo e riprendere la marcia verso il sogno europeo. Quinto attacco del torneo ed ottava difesa, in casa sei successi in 10 gare, quattro consecutivi.

Il Frosinone, invece, è già quasi al punto di non ritorno; i ciociari sono penultimi in classifica con 13 punti ed hanno cinque lunghezze dall’Empoli quart’ultimo, con i toscani che hanno già giocato. Una sola vittoria nelle ultime quattro giornate e tre sconfitte a corredo, peraltro conquistata a Bologna in trasferta. Il Frosinone dovrà, quindi, andare a caccia dei tre punti per alimentare il sogno salvezza. Le statistiche, peraltro, inchiodano il club laziale; peggior attacco della Serie A e seconda difesa più battuta. In trasferta due successi in 11 gare.

Commenti disabilitati.
RSS