Olimpiadi
Benvenuto
Login

Manuel Bortuzzo torna in piscina per la sfida della riabilitazione: “L’acqua è la mia vita”

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
53 Visioni

Descrizione

Manuel Bortuzzo è pronto a tornare in piscina. Il 19enne, paralizzato da un proiettile esploso nella sua direzione da due giovani in cerca di vendetta. Fino a un mese fa si allenava per andare alle olimpiadi, oggi la sfida è la riabilitazione. Il papà Franco: “Se gli togli le gambe e gli togli pure l’acqua, allora è finita”.

A un mese dal ferimento il pensiero di Manuel non è stato per Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano, i due giovani pregiudicati che hanno sparato verso di lui quella maledetta notte a piazza Eschilo, ma per Martina, la fidanzata, a cui ha deciso di dire "ti amo" proprio quando era in terra ferito: "Tra poche ore sarà un mese esatto dall'accaduto” - Aveva scritto su Instagram: “Ciò che voglio ricordare è quell'attimo in cui sono caduto a terra, un attimo prima di non ricordare più nulla. quel momento in cui cercavo di pensare a tutte le cose che non sono riuscito a fare nella mia vita. Ma non ci riuscivo. Il mio unico pensiero era ora o mai più, lo deve sapere. Ed è li a terra che ho preso il suo viso nelle mie mani e le ho detto per la prima volta “ti amo. Per me il 3 febbraio è stato questo".
 

 
 
Manuel Bortuzzo torna in piscina: https://roma.fanpage.it/manuel-bortuzzo-torna-in-piscina-per-la-sfida-della-riabilitazione-lacqua-e-la-mia-vita/ http://roma.fanpage.it/

http://youmedia.fanpage.it/video/aa/XIDxyOSw9KuyqCOZ

Commenti disabilitati.
RSS