Olimpiadi
Benvenuto
Login

Juve, Allegri: 'Competitivi in campionato e Champions, nel calcio nulla è proibitivo...'

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
58 Visioni

Descrizione

Visitaci su http://www.calciomercato.com/

Finalmente arriva per la Juventus il grande momento del riscatto, dopo la delusione della passata stagione e la prematura uscita dalla Champions League, gli uomini guidati da Massimiliano Allegri si riaffacciano alla massima competizione europea per club. In conferenza stampa il tecnico bianconero ha presentato così la sfida contro il Malmoe: "In Europa non ci sono partite facili perchè In Champions League nulla lo è. Il Malmoe, poi, è una squadra molto fisica e veloce".

Un Champions che è il principale obiettivo della Juventus senza tralasciare, però, anche il campionato: "La Juve deve cercare di rimanere al livello delle grandi europee. L’obiettivo minimo è il girone, ma la nostra rosa è competitiva sia per il campionato che per la Champions League, nel calcio nulla è proibitivo".

Sui singoli e sul modulo che utilizzerà in Europa: "Tevez sta bene, domani sarà a disposizione, Pirlo procede bene il suo recupero e adesso aumenterà il lavoro e a fine settimana ci sarà un’altra valutazione sulle sue condizioni. Vidal? Spero di averlo per la gara di sabato col Milan. Il sistema di gioco conta in funzione dell’interpretazione che ne dà l’allenatore, in queste due partite siamo andati sufficientemente bene, in Europa serve meno tattica e più velocità".

Commenti disabilitati.
RSS