Olimpiadi
Benvenuto
Login

In canoa SENZA barriere!

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
13 Visioni

Descrizione

https://progetti.ognisportoltre.it/projects/592-in-canoa-senza-barriere

Dal 28 ottobre al 6 Dicembre sulla piattaforma Oso - Ogni Sport Oltre, sarà attivo il progetto di raccolta fondi "In canoa SENZA barriere” del Canoa Club Bologna, finalizzato all'acquisto di nuove canoe per i nostri atleti diversamente abili ed i nostri ragazzi. Obiettivo è raggiungere quota 10.000€: ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO, clicca qui e scopri come sostenere l’iniziativa!
https://www.canoaclubbologna.it/il-club/news/791-in-canoa-senza-barriere


Il Canoa Club Bologna partecipa al crowdfunding, indetto da OSO - Ogni Sport Oltre e sostenuto da Fondazione Vodafone Italia, per raccogliere fondi per acquistare nuovo materiale per i nostri atleti disabili e normodotati. Si tratta di un'incredibile opportunità per la nostra società: è stato riconosciuto l'impegno ed il valore, sportivo e sociale, dei percorsi agonistici e soprattutto l'importanza dell'attività con i diversamente abili e della canoa Paralimpica che portiamo avanti da anni e di cui Federico Mancarella, olimpionico di Rio 2016 e qualificato per Tokyo 2020, rappresenta l’apice.
Tante sono le attività finanziate e tanti sono i giovani che grazie al Canoa Club Bologna fanno attività: non senza un certo orgoglio, da anni cerchiamo di fornire ai nostri agonisti le attrezzature e le canoe, per garantire a tutti la possibilità di cimentarsi in questo magnifico sport e per consentire agli atleti di punta di avere accesso a materiali al top delle performances. Le canoe purtroppo si danneggiano e si usurano facilmente e richiederebbero una sostituzione periodica (ogni due o tre anni): visti i costi, non siamo in grado di comprare regolarmente nuove imbarcazioni per rimodernare il nostro parco canoe, costituito ormai da modelli obsoleti.

Questa campagna di crowdfunding ci permetterà di acquistare materiale da destinare all'attività agonistica: dal 28 Ottobre al 6 Dicembre ognuno potrà donare liberamente, consapevole che il proprio contributo andrà ad aiutare le attività dei nostri atleti diversamente abili e dei nostri giovani agonisti!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto: chiunque, sia esso socio oppure no, può partecipare alla raccolta e ricordate, tutte le donazioni sono detraibili sia dalle persone fisiche che da ditte ed aziende!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO SOSTENERCI!
https://progetti.ognisportoltre.it/projects/592-in-canoa-senza-barriere

Commenti disabilitati.
RSS