Olimpiadi
Benvenuto
Login

Conferenza Stampa: Sculture e Fornelli dal Ghiaccio al Food

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Calcio
3 Visioni

Descrizione

SCULTURE E FORNELLI DAL GHIACCIO AL FOOD DAL 12 AL 20 GENNAIO / PIAZZA DELLA LIBERTÀ

SCULPTURES AND BAKERS FROM ICE TO FOOD FROM 12 TO 20 JANUARY / PIAZZA DELLA LIBERTÀ

#FavolediLuce2018 #MediaPartner #GaetaNews24 #AssociazioneItalianaScultoridiGhiaccio #ScultureEFornelli #CosiminoMitrano #AngeloMagliozzi #AmelioMazzella

C’è molta attesa per l’evento “Sculture e Fornelli” dal ghiaccio a food, che dal 12 al 20 gennaio, si svolgerà in piazza della Libertà tutti i giorni dalle ore 16 in poi, andando a chiudere “Favole di Luce“, la terza e riuscitissima edizione delle luminarie di Gaeta. “Sculture e Fornelli”, ideato ed organizzato dal Comune di Gaeta, si compone di tre grandi eventi: il “Campionato Italiano Sculture di Ghiaccio“, “Gli Occhi del Gusto” ed il “World Ice Art Championship“. Un progetto ambizioso che ha subito ottenuto il sostegno e l’adesione di importanti Partner Istituzionali: la Regione Lazio, il Consiglio Regionale del Lazio, la Confcommercio-Lazio Sud Gaeta, il Consorzio M.A.M. – Memoriartemare, l’Istituto Scolastico IPSEOA “Angelo Celletti” di Formia e l’Associazione Italiana Scultori del Ghiaccio. La rassegna spettacolare, artistica ed enogastronomica, che promette grandi emozioni, è stata presentata ufficialmente nel corso di una conferenza che si è svolta oggi, giovedì 10 gennaio, alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano, dell’Assessore al Turismo Angelo Magliozzi, del Dirigente Scolastico Istituto Alberghiero “A. Celletti” di Formia Monica Piantadosi, del Presidente dell’Ascom di Gaeta Lucia Vagnati che ha portato i saluti del Presidente di Confcommercio Lazio Giovanni Acampora, del Presidente del Consorzio M.A.M. David Vecchiarello e del Presidente dell’Associazione Italiana Scultori di Ghiaccio Amelio Mazzella.

Un progetto che hanno sostenuto con convinzione la Confcommercio Lazio Sud Gaeta, il Consorzio M.A.M., l’IPSEOA “Angelo Celletti” di Formia, l’Associazione Italiana Scultori di Ghiaccio così come è emerso nel corso degli interventi di Lucia Vagnati, David Vecchiarello, Monica Piantadosi ed Amelio Mazzella. Tutti concordi nel sottolineare la lungimiranza di “Favole di Luce” che rappresenta un fattore di crescita economico-sociale della città che rilancia l’immagine turistica di Gaeta, anche attraverso “Sculture e Fornelli”, in un contesto internazionale con ricadute positive per l’intero Golfo.

Copyright © 10-01-2019 by Maria Vaudo
Link https://t.co/fJgSVdXT5V
Guarda qui (Foto): https://t.co/yzovVqrqrh
SCULTURE E FORNELLI DAL GHIACCIO AL FOOD: https://t.co/pbsfyDusMC

Commenti disabilitati.
RSS