Olimpiadi
Benvenuto
Login

Ciclismo in Toscana, Antonio Mannori: resoconto positivo per le donne meno per gli uomini

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
46 Visioni

Descrizione

A margine della presentazione del secondo volume "Toscana terra di ciclismo", il giornalista Antonio Mannori, volto celebre del piccolo schermo come commentatore delle gare ciclistiche giovanili ci ha lasciato questa intervista video (vedi contributo).
Ricordiamo che Mannori è stato anche il conduttore della presentazione ufficiale del libro, di cui a seguire un breve prologo, vedi anche: https://www.youtube.com/watch?v=yAgUQ3amuRs&t=248s

Toscana Terra di Ciclismo - 2° volume : Il fotografo protagonista Valerio Pagni, ha tradotto in emozioni, scatti fotografici raccolti in decine di anni. Anni fatti di sacrifici e fatica, molti week end dedicati a dilettanti e professionisti, non rubati al proprio tempo ma dedicati ad una passione, un amore che lo ha da sempre accompagnato.
Il libro presentato sabato 2 febbraio, è intitolato alla nostra regione: "Toscana Terra di Ciclismo" . Il fotografo Valerio Pagni davanti al pubblico nella sala del Museo Piaggio di Pontedera, dove si è svolta la cerimonia, sciolina aneddoti e riflessioni attrverso immagini vissute . Presentatore dell'evento il noto volto del piccolo schermo Antonio Mannori, giornalista sportivo. L'introduzione è stata fatta da Matteo Franconi, assessore allo sport del Comune di Pontedera, e candidato sindaco al Comune di Pontedera, ospite della serata anche Giacomo Bacci, e il consigliere Luciana Gradassi, presidente del Comitato Regionale Toscana F.C.I. oltre all'isostituibile Michele Quirici, della Tagete Edizioni, che insieme al fotografo protagonista ha confezionato aneddoti sfiziosi.

Commenti disabilitati.
RSS