Olimpiadi
Benvenuto
Login

Biagio Antonacci e Laura Pausini in tour negli stadi e a Sanremo 2019? Insistenti le...

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
14 Visioni

Descrizione

Biagio Antonacci e Laura Pausini in tour negli stadi e a Sanremo 2019? Insistenti le voci...
Biagio Antonacci e Laura Pausini in tour negli stadi? Sembra essere questa la grande novità in seno alla musica italiana, che è tornata a far parlare di sé nel mondo con la vittoria del 4° Latin Grammy dell’artista di Solarolo che finalmente fa poker a distanza di 9 anni dall’ultima premiazione. L’occasione giusta potrebbe arrivare dopo il duetto in Il coraggio di andare, che Laura Pausini ha voluto inserire nel secondo capitolo di Fatti sentire e che ha intitolato Fatti sentire ancora.
Il brano, che potrebbe essere ragionevolmente il primo singolo estratto dal cofanetto, potrebbe poi approdare sul palco del Festival di Sanremo per una superospitata a due voci dopo la scorsa partecipazione di Laura Pausini alla kermesse guidata da Claudio Baglioni nel 2018. I due artisti sembrano quindi propensi ad accettare la proposta di Ferdinando Salzano di F&P, che vorrebbe vederli insieme sui palchi delle grandi arene del calcio per un tour che sarà di scena nel 2019, dopo il rilascio di Fatti sentire ancora che è datato 7 dicembre e nel quale è compreso il duetto in Il coraggio di andare. La collaborazione sarebbe meno inverosimile di quanto si possa pensare, non solo per l’amicizia che lega i due ma anche per le tante volte in cui le loro strade si sono incrociate sul palco e lontano dal palco.
Biagio Antonacci è infatti autore di alcuni dei più grandi successi di Laura Pausini, a cominciare dall’intensissima Vivimi che hanno già avuto modo di portare sul palco in duetto. Antonacci è anche autore di Tra te e il mare ed ha anche partecipato al primo show televisivo che Laura Pausini ha condotto con Paola Cortellesi. La possibilità che possa avviarsi una collaborazione tra Biagio Antonacci e Laura Pausini rimane ora nel campo delle sole indiscrezioni, anche se cominciano ad arrivare le prime timide conferme anche dalle radio. I nuovi progetti dei due artisti saranno comunicati a breve sui loro canali social ufficiali. Ti potrebbero interessare:Laura Pausini vince il Latin Grammy, l’artista dei record conquista il mondo con Hazte sentir al 4° premioLaura Pausini ai Latin Grammy rappresenta l’Italia con Hazte Sentir: “Mi sento come un’atleta”Biagio Antonacci replica a Salmo, che gli ha dato dell’invidioso: il video degli auguri con gesto scaramantico
***************************************************************************
••••INFORMATION
• Source: https://goo.gl/e3QfxE
---------------------------------------------------------------------------

I video possono utilizzare la legge sul copyright basata sui contenuti che contiene un uso ragionevole Fair Use (https://www.youtube.com/yt/copyright/)
Molto entusiasta di collaborare con altre pagine di giornali elettronici.
Per favore mandami una mail
Grazie per aver guardato

Commenti disabilitati.
RSS