Olimpiadi
Benvenuto
Login

Alessia Prete torna a parlare della rottura con Matteo Gentili

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
46 Visioni

Descrizione

#Notizie #Oggi #NotizieOggi
https://www.youtube.com/channel/UCwUmlyyCBtuk-lrIEXGCzcA?sub_confirmation=1
Alessia Prete torna a parlare della rottura con Matteo Gentili
Alessia Prete ha rilasciato un’intervista su Radio Radio in cui è tornata a parlare della fine della sua relazione con Matteo Gentili.
Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati
Si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Matteo Gentili era entrato nella Casa più spiata d’Italia per cercare di voltare pagina dopo la relazione finita male con Paola Di Benedetto. Infatti, ha trovato in Alessia Prete una ragazza speciale che l’ha fatto innamorare di nuovo.

Tra loro è iniziata una relazione fatta di romanticismo e viaggi insieme. Poi, quasi un anno dopo, le cose sono cambiate molto velocemente. Lui ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano con Alessia. Entrambi hanno poi rilasciato delle dichiarazioni a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. La conduttrice ha cercato di farli riappacificare ma alla fine Alessia e Matteo si sono lasciati definitivamente.

Alessia Prete confessa i veri motivi della rottura con Matteo Gentili
Alessia è stata ospite del programma radiofonico Non succederà Più di Giada De Miceli su Radio Radio. La ragazza ha confessato che la sua storia con Matteo era vera e seria e che coinvolgeva entrambe le famiglie. Poi però qualcosa non è andato come lei desiderava:

In una coppia bisogna superare tutto, sia i momenti belli che quelli meno belli. Bisogna avere la forza di superare tutto insieme, se viene a mancare quello diciamo che non si può portare avanti un qualcosa che poi in realtà non c’è.

Per lei, dunque, l’amara verità è questa:

Finchè non ci sono stati problemi la storia è andata avanti a gonfie vele, ai primi screzi è caduto tutto. Ne parlo con l’amaro in bocca ma purtroppo è successo così.

Alessia ha confessato una grande incompatibilità caratteriale:

Io per poter arrivare ad una soluzione discuto, parlo, dialogo con il mio uomo. Matteo quando ha un problema non riesce a parlare, preferisce scappare.

Insomma, l’ex gieffina ha confessato che da parte del calciatore ha sofferto parecchie mancanze, soprattutto in periodi delicati in cui sentiva forte il bisogno di averlo vicino.

Alessia Prete e Matteo Gentili ringraziano i fan
Attraverso una Instagram Story lei e Matteo hanno ringraziato tutti i loro fan e tutte le persone che hanno creato le pagine e che li hanno sostenuti, ma entrambi hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto. Ci potrà essere un ritorno di fiamma? A quanto pare Matteo Gentili è molto sicuro della sua scelta.

Commenti disabilitati.
RSS