Olimpiadi
Benvenuto
Login

§./140 ** televideo notizie dall'Italia - 11 novembre 2018 // referendum a Roma

Grazie! Condividilo con i tuoi amici!

URL

Non hai gradito questo video. Grazie per il feedback!

Ci dispiace, solo gli utenti registrati possono creare le playlists.
URL


Aggiunto da clservice in Olimpiadi
27 Visioni

Descrizione

§./140 ** televideo notizie dall'Italia - 11 novembre 2018 // referendum a Roma su trasporto pubblico

§.pagina 103 televideo / ►11 NOVembre◄ // Salvini & Berlusconi, polemica su dittatura e frustazione

== TELEVIDEO RAI - 11 NOVEMBRE 2018 ORE 14.10 ==

PAGINA 573 IL SANTO DEL GIORNO: San Martino di Tours

§ Pagina 101
ORE 14.06 SALVINI: SILVIO COME FRUSTRATO SINISTRA
"Io certe sciocchezze le lascerei dire ai burocrati di Bruxelles e ai frustrati di sinitra.
Chi parla di rischio di dittatura in Italia non ha ben presente che l'Italia sta bene". Così il vicepremier e ministro Salvini replica al leader di FI."Mi dispiace che Berlusconi usi le parole che di solito usano i Renzi, le Boldrini e gli Juncker".
"Berlusconi che parla di rischio dittatura fa ridere. Come si fa a dire così, Qualcuno confonde serietà e ordine" con la dittatura. L'Italia con la Lega sarà sempre democratrica, mai serva di nessun..


§ Pagina 140
MORTE DESIREE, PRESO UN PUSHER ROMANO
Forse fatale sua cessione di droga ›141


§ Pagina 141
:title: MORTE DESIREE, PRESO UN PUSHER ITALIANO
Un romano di 36 anni è stato fermato nell'ambito delle indagini sullo stupro e l'uccisione di Desiree Mariottini, la 16enne di Cisterna di Latina drogata e trovata morta in uno stabile abbandonato nel quartiere romano di San Lorenzo. Il 36enne si chiama Marco Mancini e avrebbe fornito stupefacenti alla giovane. Gli investigatori gli hanno sequestrato 12 dosi di coca e vari psicofarmaci. Per il delitto sono stati arrestati 4 cittadini africani con l'accusa di omicidio volontario pluriaggravato, violenza sessuale di gruppo e spaccio.

§ Pagina 142
:title: DESIREE, SALVINI: IN CELLA PURE ESCHIMESE
"Per me, possono esserci coinvolti africani, italiani, eschimesi o chiunque altro, vanno blindati e incarcerati.
Il problema è che la normativa sullo spaccio di droga è troppo blanda". Così il ministro dell'Interno, Salvini, ha commentato l'arresto del pusher italiano coinvolto nella tragedia della 16enne trovata morta a San Lorenzo a Roma dopo un stupro di gruppo e overdose di droga L'arrestato potrebbe aver venduto l'ultima dose di droga che è stata fatale per Desirée. In carcere quattro pusher di colore accusati anche di strupro.

§ Pagina 143
:title: BARI: 8 CASI MORBILLO DA BIMBO 'NO VAX'
Ci sarebbero otto casi di morbillo già accertati nell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari.
Forse un nono e possono esserci altri casi. E il contagio potrebbe essere stato innescato dal figlio di genitori 'no-vax'. La notizia è anticipata su "La Gazzetta del Mezzogiorno". Il focolaio epidemico sarebbe scoppiato anche per via della tardiva applicazione dei protocolli previsti dalla legge: il "caso indice", quello da cui tutto è cominciato presso l'ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" non sarebbe stato segnalato per tempo.

§ Pagina 144
:title: SOMMERSA DA FORMICHE, SOSPESI 4 SANITARI
Sospesi a partire da oggi medico e tre infermieri in servizio nel San Giovanni Bosco di Napoli tra il 9 e il 10 novembre perché si può ritenere "legittimo il sospetto che tutto il personale di turno sia venuto meno alle proprie funzioni di controllo e vigilanza della paziente per un lungo lasso di tempo abbandonandola di fatto a se stessa e, soprattutto, tra le formiche". E' quanto si legge nel provvedimento di sospensione dal servizio,notificato anche ai vertici del nosocomio e annunciato ieri sera dalla Regione, per il sanitario e per gli infermieri di turno quando è stato girato il video di una donna intubata e sommersa da formiche.

§ Pagina 145
:title: TRIESTE, INDAGINI SU MORTE CAMPIONESSA
Indagate due persone per la morte di Marianna Pepe, 39 anni, ex campionessa di tiro a segno,caporalmaggiore dell'Esercito italiano, trovata morta nella notte tra mercoledì e giovedì,a Muggia (Trieste).
Dai primi esami,la morte potrebbe essere stata causata dall'assunzione di un mix di farmaci e alcolici,ma sarà l'autopsia a decretarne le cause. La donna, madre di una bimbo di 5 anni, stava attraversando un momento difficile dopo la fine di un rapporto in cui lui non si rassegnava ed era diventato violento.
La sera prima della morte sarebbe stata picchiata dall'ex compagno e per sfuggire sarebbe andata a casa di un amico.

§ Pagina 146
:title: ROMA, OGGI REFERENDUM TRASPORTO PUBBLICO
Urne aperte a Roma fino alle 20 per il Referendum consultivo sulla messa a gara del trasporto pubblico locale della capitale, promosso dai radicali. Sono circa 2,4 milioni i romani che potranno recarsi ai seggi per il " referendum Atac", dal nome dell'azienda al 100% del comune di Roma che si occupa di oltre l'80% del trasporto pubblico di Roma. All'elettore verranno sottoposte 2 domande:una sull'affidamento dei servizi di trasporto tramite gare pubbliche e l'altra sulla possibilità di creare nuovi servizi di mobilità collettivo non di linea a richiesta o con app. Il voto nei seggi usuali con tessera elettorale, documento riconoscimento


§-

Commenti disabilitati.
RSS